L’Ambito Sociale Territoriale 12 ha pubblicato l’avviso per l’acquisizione di Manifestazione di Interesse da parte di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere tirocini di inclusione sociale in base a quanto previsto dalla D.G.R. 593 DEL 07/05/2018.
L’ATS 12, attraverso la ricerca di soggetti ospitanti, intende favorire percorsi di formazione, crescita, autodeterminazione e autonomia dei soggetti in condizione di svantaggio. I progetti di inclusione sociale, infatti, mirano ad attivare socialmente la persona trasmettendo competenze, conoscenze e abilità, utili alla riqualificazione personale e professionale mediante il lavoro.
La manifestazione di interesse può essere presentata da aziende pubbliche e private con sede legale e operativa nei Comuni di Falconara Marittima, Chiaravalle, Monte San Vito, Montemarciano, Polverigi, Agugliano e Camerata Picena.
Le aziende pubbliche e private interessate dovranno compilare la domanda secondo il modello predisposto e disponibile in allegato. La domanda dovrà essere firmata con firma olografa o digitale in formato Pades. In caso di firma olografa, alla domanda andrà allegata una copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
Le domande dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo comune.falconara.protocollo@emarche.it, inserendo in oggetto la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA RICERCA DI DISPONIBILITÀ DI SOGGETTI OSPITANTI PER TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE (DI CUI ALLA DGR MARCHE N.593/2018) A VALERE SULLE PROGETTAZIONI ‘PR MARCHE FSE+ 2021/2027 – ASSE INCLUSIONE SOCIALE – PRIORITÀ 3 OS 4.H TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE’ DI CUI ALLA DGRM 1086/2023”.
Per informazioni
Chi ha bisogno di chiarimenti può ottenerli via mail all’indirizzo ambitosociale12@comune.falconara-marittima.an.it o telefonicamente al n. 071 9177545.