Evidenza News news e avvisi

Un nuovo servizio per i cittadini dell’ATS 12, LiveChat: assistenza diretta e accessibile a tutti

L’Ambito Sociale Territoriale 12 ha attivato un nuovo servizio rivolto a tutte le persone che abitano o risiedono in uno dei seguenti Comuni: Agugliano, Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima, Montemarciano, Monte San Vito e Polverigi.

La LiveChat offre alle persone un canale diretto e accessibile per ricevere assistenza e informazioni.  È attiva dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, è gratuita e semplice da attivare:  basta cliccare sull’icona con scritto “LiveChat” visibile in basso a destra del sitoweb

Le persone che sceglieranno di utilizzare LiveChat potranno connettersi con un operatore o un’operatrice in tempo reale per ottenere informazioni su argomenti come bandi e avvisi, scadenze e procedure, modelli di domanda e numeri utili.

Il servizio si impegna a fornire assistenza personalizzata, evitando automatismi e risposte preimpostate, per questo fuori dagli orari di attivazione l’icona non sarà visibile sul sito.

Per un’assistenza diretta e senza attese rivolgiti subito alla LiveChat