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Home Care Premium: integrazione dell’elenco soggetti attuatori

Con lo scopo di integrare l’elenco di soggetti attuatori di prestazioni integrative, previste dal progetto Home care premium, progetto rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione ex INPDAP, ai loro coniugi conviventi e loro familiari di primo grado non autosufficienti, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 12 (Comune di Augugliano; Camerata Picena; Chiaravalle; Falconara Marittima; Montemarciano; Monte San Vito e Polverigi) è stato pubblicato un nuovo avviso pubblico.

Possono inviare la domanda di  partecipazione: le cooperative, i raggruppamenti temporanei delle imprese, i consorzi di cooperative e ciascun soggetto giuridico in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-assistenziali posto che siano regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri regionali di settore.

La domanda deve essere invita compilando esclusivamente il modello di seguito allegato ALLEGATO 1 e inviata al Comune di Falconara Marittima, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale 12 in una delle seguenti modalità:

  • direttamente al Comune di Falconara Marittima c/o Ufficio Protocollo – Piazza Carducci n.4, Cap.60015 – Falconara Marittima;
  • tramite PEC all’indirizzo comune.falconara.protocollo@emarche.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Inserendo oggetto: “DOMANDA PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI ATTUATORI DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022”.

entro 15 giorni dalla pubblicazione del suddetto avviso sul sito istituzionale del Comune di Falconara Marittima.

Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento è possibile rivolgersi all’ ufficio di staff dell’Ambito Territoriale Sociale 12 ai numeri

071 91 77 546 – 2454

331 35 08 582