L’Ambito Territoriale Sociale XII, composto dai Comuni di Agugliano, Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima (capofila), Montemarciano, Monte San Vito e Polverigi, rende noto l’Avviso Pubblico finalizzato alla raccolta delle domande di contributo per l’intervento di trasporto scolastico degli studenti con disabilità delle scuole secondarie di secondo grado, relativamente all’anno scolastico 2023/2024.
L’Avviso è emanato in esecuzione della DGR Marche n. 1835/2024 e in attuazione dell’art. 14 della L.R. 18/1996. Sono ammesse a contributo le spese relative a trasporto individuale, collettivo, effettuato da familiare o mediante mezzi pubblici (limitatamente alla figura dell’accompagnatore).
Possono presentare domanda, singolarmente o in forma associata, i Comuni afferenti all’ATS XII. La domanda, corredata della documentazione contabile delle spese sostenute e quietanzate, va inviata via PEC all’indirizzo: comune.falconara.protocollo@emarche.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 15 aprile 2025. Le domande dovranno avere per oggetto ‘manifestazione di interesse all’Avviso finalizzato alla raccolta delle domande di contributo presentate dai Comuni singoli o associati per l’intervento di trasporto scolastico degli studenti con disabilità delle scuole secondarie di secondo grado, relativamente all’anno scolastico 2023/2024’
Allegato B1_Domanda contributo Comuni Allegato C1_Scheda rendicontazione Comuni Avviso Pubblico ATS12 Determina N. 236 del 11.03.2025 DGR 1835 del 26.11.2024 .docx