Le famiglie con persone con disturbi nello spettro autistico, in possesso dei requisiti ( aver presentato domanda ai sensi della D.G.R. 563 del 28.04.2023), potranno inviare la domanda, per chiedere un contributo di massimo di € 750,00 a fronte delle spese effettivamente sostenute, pagate e quietanziate nel periodo 01/04/2023 – 31/12/2023.
Possono inviare la domanda, le persone in possesso dei requisiti residenti in uno dei Comuni dell’ATS 12 (Agugliano, Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima, Montemarciano, Monte San Vito, Polverigi) la domanda corredata dagli allegati:
- Allegato B: dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante le spese sostenute nel periodo 01.04.2023/31.12.2023 per interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità effettuati da operatori specializzati, fino ad un massimo di € 750,00;
- documentazione fiscalmente valida e intestata al beneficiario o ad un familiare che attesti che le spese sono state sostenute nel periodo 01.04.2023-31.12.2023, con relative quietanze di pagamento;
- fotocopia, non autenticata, del documento di identità del dichiarante, in corso di validità
potrà essere inviata via PEC all’indirizzo comune.falconara.ambitosociale12@emarche.it o tramite raccomandata indirizzata Ambito Territoriale Sociale n. 12 – p.zza Municipio 1 – 60015 Falconara M.ma (AN) entro e non oltre il 18 Febbraio 2024.
Se hai bisogno di aiuto o di ulteriori informazioni puoi rivolgerti chiama il numero 071 9177545